top of page

PIOGGIA DI LIMONI

 

Lampadario da soffitto con base cromata, e vetro di Murano soffiato a limoni, a pioggia in sospensione.

GLASS SOSPENSIONI

 

In vetro laminato rosso. Con il loro sapore retrò, London racconta storie di vetro soffiato in una forma dalle linee sinuose che creano atmosfere affascinanti sia da accese che da spente.

Disponibile la coppia.

FOSCARINI GREGG

Lampada a sospensione in vetro opacizzato di taglia XL. Forme organiche e poetiche, per una famiglia di lampade che comprende varie misure, utilizzabili singolarmente o in composizioni multiple.

Disponibile la coppia.

SFERA RIGATA

 

Lampadario singolo a sfera pregiata di Murano con intagli rigati centrali e texture opaca. Sia per ambiente esterno che interno.

SOSPENSIONI BOHÉMIEN

 

Coppia di lampade a sospensione in stile Bohémien con perline di vetro multicolore e dischi di vetro blu e bianco. Vengono realizzate in vetro di Murano e il design richiama il "vintage in stile Zero Quattro" degli anni '70 o i pezzi di Rupert Nikoll degli anni '50.

JUPITER CAGE

 

Questo tipo di lampadario è caratterizzato da un paralume a forma di cupola o gabbia metallica, spesso con una finitura in metallo verniciato, che conferisce un aspetto vintage o industriale.

LANTERNA CILINDRICA GIAPPONESE

 

lampada a sospensione cilindrica in stile giapponese, con un paralume in carta o tessuto plissettato di colore giallo. Nell'area gialla in tessuto sono presenti disegni ricamati di fine '900.

GIO PONTI SOSPESA

 

Con il suo sapore retrò, London racconta storie di vetro soffiato in una forma dalle linee sinuose che creano atmosfere affascinanti sia da accese che da spente.

Disponibile la coppia.

LANTERNA A SOSPENSIONE

 

la sua struttura è in metallo e il vetro è ambrato, è tipico di un'illuminazione d'epoca, in particolare di articoli risalenti agli anni '20 o '30 associati allo stile Arts and Crafts o Hollywood Regency.

A SOSPENSIONE STILE TIFFANY

 

Originarie di fine '800 da Louise Confort Tiffany. Sono composte da vetro opalescente o vetro cattedrale, che conferiscono alle lampade colori intensi e profonde sfumature. Sostenute da una struttura 

bottom of page